Pre-workout per il riscaldamento muscolare.

GLUTEN FREE.

La possibilità di sostenere la vasodilatazione a livello muscolare, quindi migliorare la fase di riscaldamento, è un aspetto importante del miglioramento degli esercizi di forza. La formulazione di Nitrowatt EVO è stata pensata per “preparare” l’atleta al meglio per l’allenamento. L’azione del Nitrowatt EVO parte dall’arginina che attraverso la produzione di ossido nitrico attiva il processo di vasodilatazione che favorisce il passaggio dei nutrienti tra i muscoli e il sangue. L’arginina, inoltre, aiuta a ridurre l'accumulo di ammoniaca formatesi durante l'attività fisica. L’azione della creatina permette di incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività brevi, intense e ripetute mentre la β-Alanina agisce come precursore della carnosina la cui presenza nei muscoli è correlata direttamente all'acidità, dovuta alla produzione di acido lattico.

Modo d’uso: si consiglia l'assunzione di 6 capsule al giorno, seguite da un bicchiere d'acqua, prima dello sforzo fisico.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non usare in gravidanza. 

Formato: 90 capsule.

Valori medi per dose (6 capsule)

Vitamina C 180 mg (225% VNR)

Niacina 27 mg (169% VNR)

Vitamina B6 3 mg (214% VNR)

Acido folico 300 mcg (150% VNR)

L-arginina α-chetoglutarato 1,8 g

Creatina monoidrato 0,6 g

β-Alanina 1,2 g

Citrullina malato 120 mg

Quercetina 50 mg

VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Ingredienti: L-arginina α-chetoglutarato, β-Alanina, idrossipropilmetilcellulosa (involucro), creatina monoidrato, acido L- ascorbico (vitamina C), fosfato dipotassico e fosfato disodico, citrullina malato, sodio fosfato bibasico, agente di carica:cellulosa microcristallina, quercetina, agente antiagglomeranti: E551, E470b; niacina (vitamina B3), piridossina HCl (vitamina B6), acido pteroil-monoglutammico (acido folico).


Science Behind