Le nostre Risposte alle Domande più frequenti

Il costo della spedizione è fisso a 8,00€ su tutto il territorio nazionale fino ai 25,00€ di spesa. Se il tuo carrello supera i 25€, automaticamente le tua spedizione verrà considerata gratuita al momento del checkout.

Se sei in possesso di un CODICE AFFILIAZIONE, o un CODICE SCONTO, e quindi stai già acquistando a prezzi agevolati, il costo della tua spedizione potrebbe variare in base alle condizioni applicate.  

L’elaborazione del tuo ordine solitamente avviene nelle 24 ore del giorno stesso, se lavorativo, e la spedizione avviene entro e non oltre le 48h dalla ricezione dell’ordine in giorni lavorativi.

Al momento del checkout puoi sapere entro quanto tempo il tuo ordine verrà evaso grazie ad un avviso nel box di riepilogo.

+Watt non è responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne da parte dei corrieri ma farà tutto il necessario per risolvere eventuali problematiche.

Quando la spedizione viene affidata al corriere, riceverai una mail con il tracking per seguire l’andamento della spedizione.

Spediamo in tutta Italia, isole comprese. Per spedizioni estere, vi preghiamo di contattarci ai riferimenti che trovate nella pagina Contatti.

Nel nostro sito puoi effettuare pagamenti tramite il tuo account PayPal o la tua Carta di Credito in totale sicurezza e autonomia. 

I tuoi dati saranno sempre al sicuro grazie al protocollo di connessione cifrata SSL.

In alternativa, puoi pagare in contrassegno, ossia in contanti al momento della consegna presso l’indirizzo di spedizione da te segnalato.

Quanto il tuo pacco viene affidato al corriere, dopo qualche ora riceverai una mail direttamente dallo spedizioniere con un link per tracciare la tua spedizione fino al momento della consegna.

Non è possibile annullare il tuo ordine attraverso questa piattaforma, ma ti consigliamo di contattarci tempestivamente per via telefonica e faremo il possibile per accontentare la tua richiesta.

Se il tuo ordine non è ancora stato processato, saremo lieti di aiutarti.

Non è possibile modificare il tuo ordine attraverso questa piattaforma, ma ti consigliamo di contattarci tempestivamente per via telefonica e faremo il possibile per accontentare la tua richiesta.

Se il tuo ordine non è ancora stato processato, saremo lieti di aiutarti.

Quando scegli di creare un Account nel nostro sito, dopo aver inserito i tuoi dati cliccato “Crea Account”, riceverai una mail automatica entro qualche minuto con un link all’interno per attivare il tuo Account.

Se non l’hai ricevuta, ti consigliamo di controllare nella cartella ‘Spam’ o ‘Indesiderata’ del tuo Account Email e spostare la mail ricevuta nella cartella ‘Principale’, così da poter cliccare e aprire il link al suo interno.

Se continui ad aver problemi, contattaci al Servizio Clienti.

Se il tuo carrello ha raggiunto e superato i 25€ di prodotti e vedi addebitati costi di spedizione, significa che stai già utilizzando un codice di affiliazione o un codice sconto, e quindi, stai già acquistando a prezzi agevolati.

Pertanto, ti vedrai addebitati i costi di spedizione a seconda delle condizioni del tuo codice promozionale. Se hai dubbi sulle condizioni del tuo codice, non esitare a contattarci.

Se hai inserito un codice sconto ma non lo vedi applicato nel riepilogo, molto probabilmente nel tuo carrello ci sono articoli che non possono essere scontati.

Infatti sia i codici sconto, che i codici affiliazione, non vengono applicati agli articoli già scontati (kit o tagli prezzo) e alla Black Line (grandi formati, barattolo nero).

Prima di andartene, iscriviti alla nostra newsletter.

Per te subito uno sconto del 10% sul primo acquisto.

Inoltre riceverai:

+ promozioni e sconti dedicati alla community

+ news e articoli di approfondimento

+ consigli di integrazione, novità in anteprima e molto altro