Integratore alimentare a base di glucomannano.
GLUTEN FREE.
Fibra Watt è un integratore di glucomannano, una fibra solubile che viene estratta dal tubero di Amorphophallus konjac, una pianta utilizzata nella cucina giapponese e cinese come addensante e a scopo terapeutico. Il glucomannano ha la capacità di legare acqua, aumentando il proprio volume e diventando un gel. Per questo motivo può influenzare il senso di sazietà se assunto prima dei pasti.
Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 2 capsule prima dei pasti principali, accompagnate da un bicchiere d’acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed equilibrata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. 
Formato: 60 capsule.


Valori medi per dose (4 capsule)

Glucomannano 2 g


Ingredienti: glucomannano (da Amorphophallus konjac K. Koch) polvere; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B6 (Piridossina cloridrato); involucro: Idrossipropilmetilcellulosa; colorante: biossido di titanio.