Wellness

Integratori Dieta

Burn Out

BURN OUT è una bevanda a base di carnitina. GLUTEN FREE. 

Integratori Dieta

Burn Out

BURN OUT è una bevanda a base di carnitina. GLUTEN FREE. 

A chi si rivolge:

  • A chi presenta adiposità diffuse o localizzate
  • A chi svolge attività di endurance
  • A chi vuole perdere peso
  • A chi vuole sfruttare i grassi come fonte di energia

A cosa serve:

  • A mobilitare la massa grassa
  • A ridurre la percezione della fatica

da 2,50 

Wellness

da 2,50 

Spedizione 04/03/2024 con ordine entro 2 giorni (info)

Utile per questi sport:


Informazioni nutrizionali

1 dose = 1 bottiglia
Valore energetico 33 kJ / 8 kcal
Grassi 0 g
di cui
Acidi grassi saturi 0 g
Carboidrati 0 g
di cui:
Zuccheri 0 g
Fibre 0 g
Proteine 0 g
1 dose = 1 bottiglia
  
Sale 0 g
L-carnitina 1.000 mg
Vitamina C 40 mg (50% VNR)
Riboflavina (vit B2) 0,7 mg (50% VNR)
Niacina 8 mg (50% VNR)
Vitamina B12 1,25 mg (50% VNR)
VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. EU n. 1169/2011

Descrizione
Wellness

BURN OUT è una bevanda a base di carnitina. GLUTEN FREE. 

La L-Carnitina è necessaria per utilizzare i grassi come fonte di energia all’interno delle cellule. Trasporta infatti gli acidi grassi all’interno dei mitocondri, le ‘centrali energetiche’ delle nostre cellule. Qui gli acidi grassi sono ‘bruciati’ allo scopo di produrre energia. Un apporto di L-Carnitina ottimizza quindi il metabolismo energetico in quanto ottimizza l’utilizzo dei grassi, in particolare durante l’attività fisica.

L’aggiunta di vitamine B2, B3 e C favorisce il metabolismo energetico e contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento.

Indicazioni d’uso: consumare nelle attività sportive che prevedono un esercizio fisico aerobico.

Dosi: consumare 1 o più bottiglie di Burn Out.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene E129 che può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini.

Formato: 500 ml.

Ingredienti

Ingredienti: acqua, acidificanti: acido citrico, acido malico; Carnipure™ 0,25% (L-carnitina-L- tartrato, L-carnitina), aromi, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; dolcificanti: acesulfame k, sucralosio; vitamina C (acido L-ascorbico), vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina), colorante: E129.

Le immagini degli articoli visualizzate su questo sito potrebbero non riflettere l’aspetto attuale del prodotto a causa di recenti aggiornamenti nell’etichettatura.
Per una corretta informazione, si prega di consultare sempre l’etichetta del prodotto ricevuto.

Le informazioni presenti sono da considerarsi semplici indicazioni e non intendono, in nessun caso, sostituire il parere medico. È sempre consigliato rivolgersi al proprio medico o a un nutrizionista qualificato per assicurarsi un regime alimentare equilibrato e salutare.

EAN: 8023826113695


Carnipure® è una forma speciale di L-Carnitina, prodotta dalla rinomata azienda svizzera Lonza, e la sua presenza nel prodotto è giustificata da una serie di benefici metaboliche e nutrizionali.

La funzione metabolica principale di Carnipure® L-Carnitina è quella di trasportare gli acidi grassi a lunga catena nella matrice mitocondriale per la beta-ossidazione. Questo processo metabolico consente l’utilizzo delle riserve di grasso come fonte di energia. Essendo essenziale per il trasporto degli acidi grassi in questa area cellulare, Carnipure® gioca un ruolo cruciale nel metabolismo energetico e nel mantenimento dell’equilibrio lipidico.

Carnipure® è stato sottoposto a rigorosi test di sicurezza e qualità, ed è stato approvato e accettato da diverse autorità regolatorie, tra cui la United States Food and Drug Administration (FDA), l’Unione Europea e il Japan Ministry of Health, Labour, and Welfare. Inoltre, ha ricevuto una valutazione positiva dalla European Food Safety Authority (EFSA) per la sua sicurezza.

La scelta di utilizzare Carnipure® nella sua forma tartrato dipende dalle esigenze specifiche del prodotto BURNOUT. La forma l-tartrato è una salina cristallizzata stabile ottenuta dalla combinazione di Carnipure® cristallino e acido L-tartarico di grado alimentare. Questa forma offre la più alta concentrazione di L-Carnitina tra tutte le forme di sale non igroscopiche attualmente disponibili commercialmente.

L’inclusione di Carnipure® nel prodotto BURNOUT è quindi giustificata dalle sue proprietà metaboliche benefiche, dalla sua sicurezza comprovata e dal suo riconoscimento da parte di importanti organizzazioni di sicurezza alimentare. Questo ingrediente fornisce un valore aggiunto al prodotto BURNOUT, contribuendo al supporto dell’efficienza metabolica, al miglioramento del benessere e alla promozione di uno stile di vita sano per i consumatori.