Accumula Punti KiloWatt e dai un boost ai tuoi acquisti!

Per partecipare è facile, basta creare un Account su watt.it e sarai iscritto automaticamente al Programma a Punti KiloWatt.

Ogni acquisto effettuato ti farà guadagnare punti KiloWatt e risparmiare sui tuoi acquisti futuri. Scopri come.

Ogni speso per l’acquisto di prodotti su watt.it da diritto ad 1 Punto KiloWatt.

Ogni 10 Punti KiloWatt accumulati, generano l’equivalente di 1€ di sconto.

Per poter utilizzare lo sconto, si devono accumulare almeno 100 Punti KiloWatt.

Ogni speso per l’acquisto di prodotti su watt.it da diritto ad 1 Punto KiloWatt.

Ogni 10 Punti KiloWatt accumulati, generano l’equivalente di 1€ di sconto.

Per poter utilizzare lo sconto, si devono accumulare almeno 100 Punti KiloWatt.

Dopo aver creato l’account, al tuo primo acquisto, riceverai in regalo 10 Punti KiloWatt.

Dopo aver creato l’account, al tuo primo acquisto, riceverai in regalo 10 Punti KiloWatt.

Per poter accumulare Punti KiloWatt, ma anche per poter riscattare i Punti, e quindi usufruire dello sconto, il carrello nello Shop deve essere di almeno 20€.

Per poter accumulare Punti KiloWatt, ma anche per poter riscattare i Punti, e quindi usufruire dello sconto, il carrello nello Shop deve essere di almeno 20€.

Se sei in possesso di un codice affiliazione di un valore maggiore al 20%, non partecipi alla raccolta Punti KiloWatt, in quanto stai già acquistando a prezzo agevolato.

Se sei in possesso di un codice sconto di un valore maggiore al 20%, non partecipi alla raccolta Punti KiloWatt, in quanto stai già acquistando a prezzo agevolato.

Se sei in possesso di un codice affiliazione di un valore maggiore al 20%, non partecipi alla raccolta Punti KiloWatt, in quanto stai già acquistando a prezzo agevolato.

Se sei in possesso di un codice sconto di un valore maggiore al 20%, non partecipi alla raccolta Punti KiloWatt, in quanto stai già acquistando a prezzo agevolato.

È possibile controllare il saldo punti KiloWatt in qualsiasi momento all’interno dell’area privata del proprio Account, alla sezione MY KILOWATT, insieme allo storico degli eventi legato al loro accumulo.

È possibile controllare il saldo punti KiloWatt in qualsiasi momento all’interno dell’area privata del proprio Account, alla sezione MY KILOWATT, insieme allo storico degli eventi legato al loro accumulo.

Per saperne di più, leggi il Regolamento completo.

1. PROMOTORE

+Watt srl, Viale Portogallo, 1/A 35020 Ponte San Nicolo’ (PD), Italia
P.IVA e C.F 00126450287
Numero di iscrizione Registro Imprese di Padova: 00126450287
Numero REA: PD – 250258

 

2. DESTINATARI

I destinatari del Programma KiloWatt sono tutti i soggetti persone fisiche, residenti o domiciliate in Italia, che acquisteranno i beni promossi dal programma in base alle condizioni del presente Regolamento, per esclusivo uso privato e non commerciale.
Il Cliente aderisce al programma automaticamente e gratuitamente effettuando la registrazione on-line sul sito watt.it, ad eccezione dei possessori di codici sconto o codici affiliazione di valore superiore al 20%, che di fatto sono esclusi dalla raccolta punti.
Non comporta adesione al programma neppure l’acquisto di prodotti da parte di un utente ospite, ossia senza la preventiva creazione di un Account su watt.it.
L’adesione avviene, una volta compiuta la procedura di registrazione al sito, in conformità alle relative condizioni d’uso, al momento del primo acquisto di prodotti a norma delle Condizioni Generali di Vendita di Prodotti.
L’adesione al Programma KiloWatt e la successiva attività di raccolta punti sono, in ogni caso, gratuite.
L’utente in fase si iscrizione si impegna a fornire dati veritieri e corretti, mantenendoli aggiornati accedendo al proprio account.

 

3. AMBITO TERRITORIALE

Territorio nazionale italiano, attraverso l’apposito sito internet di e-commerce on-line watt.it.

 

4. PERIODO DI VALIDITA’

L’iniziativa di raccolta Punti KiloWatt è attiva dal giorno 22 Novembre 2022 e non è retroattiva.
Il Programma e i Punti KiloWatt non hanno scadenza.
In ogni caso, +Watt si riserva il diritto di sospendere e/o modificare il periodo di validità in qualsiasi momento, previa comunicazione agli iscritti.

 

5. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Attraverso l’attivazione di una meccanica di raccolta punti, il Promotore permette ai propri utenti di usufruire di scontistica da applicare al raggiungimento di una determinata soglia di punteggio accumulato.

Gli iscritti al sito, che NON siano possessori di codici affiliazione superiori al 20%, e tutti gli utenti che usufruiscono di un codice sconto NON superiore del 20%, potranno beneficiare di una scontistica riservata per l’acquisto di determinati prodotti attraverso il sito watt.it, previo raggiungimento della quota punti necessaria alla conversione in sconto.
+Watt si riserva il diritto di sospendere, modificare, integrare o limitare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le condizioni di partecipazione e le modalità di funzionamento del programma.
Eventuali modifiche delle presenti condizioni generali di partecipazione verranno comunicate mediante pubblicazione sul nostro sito e tramite newsletter.

In caso di interruzione definitiva del programma, +Watt informerà i clienti.

+Watt è esonerata da ogni responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, di eventuali disfunzioni del programma non dipendenti dalla propria volontà.

 

6. ACCUMULO E RISCATTO PUNTI KILOWATT

Gli iscritti al sito, che rientrano nel Programma, hanno la possibilità di accumulare punti KiloWatt acquistando i prodotti offerti sul sito watt.it.

  • Ogni € speso per l’acquisto di prodotti su watt.it da diritto ad 1 Punto KiloWatt.
  • Ogni 10 Punti KiloWatt accumulati, generano l’equivalente di 1€ di sconto.
  • Al primo acquisto, l’utente ha diritto a 10 Punti KiloWatt.
  • Per poter accumulare Punti KiloWatt, ma anche per poter riscattare i Punti, e quindi usufruire dello sconto, il carrello nello Shop deve essere di almeno 20€.
  • Per poter utilizzare lo sconto, l’utente deve raggiungere almeno 100 Punti KiloWatt.
  • Non c’è una soglia massima di accumulo dei Punti KiloWatt.
  • Se l’utente ha più di 100 Punti KiloWatt accumulati, e almeno 20€ di prodotti nel carrello, al momento del pagamento verrà data possibilità di applicare lo sconto relativo all’ordine oppure continuare
    ad accumulare KiloWatt per uno sconto futuro.
  • Se non si utilizzano tutti i KiloWatt accumulati in un solo ordine, la differenza rimarrà disponibile per ordini futuri.

*Esclusioni dal calcolo del punteggio
Le spese di consegna non concorrono alla determinazione del conteggio dei Punti KiloWatt.
Tutti gli acquisti con importo minore di 20€ non determinano l’acquisizione di Punti KiloWatt.

*Informazioni sul saldo punti KiloWatt
È possibile controllare il saldo punti KiloWatt in qualsiasi momento all’interno dell’area privata del proprio Account, accessibile con le proprie credenziali a questo link: https://watt.it/my-account/
All’interno dell’area privata, alla sezione MY KILOWATT, sono consultabili il saldo punti e lo storico degli eventi legato al loro accumulo.
I punti accreditati tramite il programma non possono essere trasferiti da un Account ad un altro.

*Resi
In caso di recesso, esercitato secondo le modalità di cui al link https://watt.it/resi-e-rimborsi/ a seguito di acquisto di uno o più prodotti, in virtù dei vantaggi connessi al programma, non sussiste alcun diritto al corrispettivo in denaro dell’acquisto.
In caso di recesso l’utente avrà esclusivamente il diritto al riaccredito dei Punti KiloWatt utilizzati per quella specifica operazione non andata a buon fine, condizionatamente alla restituzione a +Watt della merce acquistata.
Nel caso l’utente acquisti tramite metodo di pagamento contrassegno, ma la consegna non vada a buon fine per qualsiasi motivo (quindi non si registri il pagamento dell’ordine), i punti accumulati per il rispettivo ordine verranno sottratti dal saldo punti.

 

7. CANCELLAZIONE

È possibile cancellare la partecipazione al programma fedeltà KiloWatt in qualsiasi momento e senza preavviso attraverso la cancellazione del proprio Account su watt.it.
La cancellazione dell’account comporta l’automatica perdita dei punti KiloWatt accumulati -che non saranno più utilizzabili-, dei propri dati personali e dello storico ordini.
Resta impregiudicato il diritto di +Watt di disattivare l’Account utente e la relativa registrazione al programma in caso di violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento.

 

8. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati rilasciati in fase di iscrizione e registrazione saranno trattati da +Watt in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dati personali.
Per ulteriori informazioni, si rinvia all’informativa presente al link: https://watt.it/privacy-policy/

 

9. NOTE LEGALI

La Raccolta Punti KiloWatt in essere non è retroattiva ed è collegata all’account Cliente. L’eliminazione dell’account Cliente comporta la cessazione della raccolta e l’annullamento di tutti i Punti ad esso correlati.
Eventuali variazioni delle condizioni di utilizzo saranno comunicate a tutti i Clienti titolari di un account direttamente sul sito.

Iniziativa promossa da +Watt SRL.

L’iniziativa è gratuita e non rappresenta un concorso né un’operazione a premi ai sensi del D.P.R. 430/2001.
La presente iniziativa rientra nei casi di esclusione previsti dall’art.6 del DPR 26 Ottobre 2001, n. 430 e ss.mm.ii. (Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, nonché delle manifestazioni di sorte locali ai sensi dell’ art. 19 comma 4 della legge 27 dicembre 1997 n. 449 – in G.U. 13 dicembre 2001, n. 289).

 

10. SERVIZIO CLIENTI

In ogni momento, per qualsiasi discrepanza o errore nella contabilizzazione del punteggio che il Cliente dovesse rilevare, nonché per ogni altra esigenza connessa al Programma Punti KiloWatt, ci si può rivolgere al Servizio Clienti.
Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17:00. É possibile contattare il Servizio Clienti, accedendo alla pagina
https://watt.it/contatti/, e scegliere se scrivere una mail a [email protected] oppure chiamare telefonicamente il numero 049 8962238.