Sali+ Performance Electrolyte

Idrosalini

Sali+ Performance Electrolyte

SKU: Sali+ Performance Electrolyte

17,00 € - 88,00 €

Carboidrati, vitamine, sali minerali, aminoacidi, caffeina, carnitina. A sostegno delle performance di resistenza.  
GLUTEN FREE. 
Sali+ Performance Electrolyte è una miscela di carboidrati (maltodestrine e fruttosio), vitamine, sali minerali e, a differenza di Sali+, contiene anche aminoacidi, L-carnitina, colina, coenzima Q10 e caffeina. Tra gli aminoacidi, L-Tirosina è precursore dell’adrenalina, mentre la Glicina interviene nella sintesi proteica e favorisce la produzione di creatina. La Colina svolge un ruolo nel mantenimento della membrana cellulare e la L-Carnitina svolge il ruolo di trasportatore degli acidi grassi verso i mitocondri favorendo la loro trasformazione in energia. L’azione antiossidante di Sali+ Performance Electrolyte è sostenuta dal Coenzima Q10. Il quantitativo di caffeina contenuto in 500 ml di bevanda corrisponde a circa 1,5 caffè espresso.
Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 80 g, suddivisi in 2 dosi da 40 g (4 misurini ogni 500 ml).
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Si raccomanda di non superare la dose giornaliera di 400 mg da tutte le fonti di caffeina.

Ingredienti: maltodestrine 77,3%, fruttosio 9,3%, acidificante: acido citrico; correttore di acidità: citrato trisodico; aroma, magnesio citrato, L-tirosina, glicina, colina bitartrato, L-carnitina tartrato, agente antiagglomerante: tricalcio fosfato; potassio cloruro, caffeina, acido L-ascorbico (vitamina C), edulcoranti: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni), sucralosio; coenzima Q10, piridossina HCl (vitamina B6).