Prosta ride

Prodotti specifici

Prosta ride

SKU: 8023826116429

16,00 €

Integratore alimentare a base di estratti di Serenoa ed Epilobio, vitamina C e vitamina E.

GLUTEN FREE.

La prostata è una ghiandola appartenente all’apparato genitale maschile dei mammiferi. La salvaguardia della sua salute è di grande importanza, particolarmente per prevenire patologie della prostata dovute, tra i vari fattori, al progredire dell’età e a predisposizione genetiche. Anche una sollecitazione meccanica prolungata potrebbe rappresentare un fattore di rischio aggiunto. Prosta Ride contiene una miscela di estratti vegetali e nutrienti che svolge un ruolo di sostegno della funzionalità della prostata (Serenoa repens, Epilobium angustifolium L.) e delle vie urinarie (Serenoa repens). Completano l’azione di Prosta Ride le vitamine C ed E, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modo d’uso: 2 capsule al giorno da deglutire insieme ad un bicchiere d’acqua. Assumere preferibilmente a stomaco pieno alla sera.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Formato: 60 capsule

Valori medi per dose (2 capsule)

Serenoa repens 500 mg

Acidi grassi 25 mg

Epilobium angustifolium 500 mg

Vitamina C 100 mg (125% VNR) 

Vitamina E 12 mg (100% VNR)

VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011.

Ingredienti:  Serenoa (Serenoa repens (W.Bartram) Small) e.s. frutto tit. 5% in acidi grassi, Epilobio (Epilobium angustifolium L.) e.s. parte aerea E/D 1/4, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (opercolo della capsula); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa-tocoferile acetato (vitamina E), agenti antiagglomeranti: E 551, E 470b; agente di carica: fosfato dicalcico; colorante: biossido di titanio (capsula).