Integratore alimentare di acido lipoico, con aggiunta di vitamine B1 e B6.

GLUTEN FREE.

L’acido lipoico è una sostanza naturalmente presente nell'organismo e contenuto negli alimenti. In alcune circostanze potrebbe essere necessaria una sua supplementazione, ecco perché è considerato una sostanza vitamino-simile. L’acido lipoico ha una funzione antiossidante, infatti attraverso l’azione diretta, di ridurre alcuni segnali di stress ossidativo e di favorire la ricircolazione di altri importanti antiossidanti fisiologici come le vitamine C ed E.  L'acido lipoico è coinvolto nel metabolismo dei nutrienti, ed in particolare conversione del glucosio e dei grassi in ATP e quindi in energia.  

Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Formato: 60 capsule.

Valori medi per dose (2 capsule)

Vitamina B6 4,0 mg (286% VNR)

Tiamina 2,8 mg (254% VNR)

Acido lipoico 400 mg

Ingredienti: acido lipoico, gelatina alimentare (involucro), amido di mais, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, E470b; piridossina HCl (vitamina B6), Tiamina HCl (vitamina B1).

Science Behind