Le nostre risposte alle domande più frequenti
Spedizioni
Quanto Costa la Spedizione?
Il costo della spedizione è fisso a 8,00€ su tutto il territorio nazionale fino ai 28,99€ di spesa. Se il tuo carrello supera i 29€, automaticamente le tua spedizione verrà considerata gratuita al momento del checkout.
Se sei in possesso di un CODICE AFFILIAZIONE, o un CODICE SCONTO, e quindi stai già acquistando a prezzi agevolati, il costo della tua spedizione potrebbe variare in base alle condizioni applicate.
Entro quanto tempo il pacco viene spedito?
L’elaborazione del tuo ordine, salvo casi eccezionali, avviene nelle 24 ore del giorno stesso, se lavorativo, e la consegna avviene entro e non oltre le 48h dall’evasione dell’ordine in giorni lavorativi.
Al momento del checkout puoi sapere entro quanto tempo il tuo ordine verrà evaso grazie ad un avviso nel box di riepilogo.
+Watt non è responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne da parte dei corrieri ma farà tutto il necessario per risolvere eventuali problematiche.
Quando la spedizione viene affidata al corriere, riceverai una mail con il tracking per seguire l’andamento della spedizione.
Spedite all'estero?
Non vengono effettuate spedizioni all’estero, se non nel caso di forniture destinate a rivenditori e grossisti. Per questa esigenza scrivere dalla pagina Contatti.
In quanti giorni riceverò il mio ordine?
Generalmente la consegna avviene in 2–3 giorni lavorativi in Italia.
Per isole o zone remote potrebbero essere necessari 1–2 giorni aggiuntivi, in base alle disposizioni dei corrieri incaricati.
Cosa succede se non sono a casa alla consegna?
Il corriere effettua un secondo tentativo. Se anche questo non va a buon fine, il pacco sarà depositato in un punto di ritiro o rispedito al mittente.
Puoi riprogrammare la consegna o cambiare indirizzo tramite il link del tracking ricevuto dal corriere.
Posso richiedere la consegna a un fermo point o locker?
Se il corriere scelto lo consente, sì.
Solitamente è disponibile l’opzione “riprogrammare” dove all’interno è possibile scegliere il fermopoint.
In caso di dubbi puoi contattare il Servizio Clienti.
Ordini e gestione
Come posso seguire lo stato del mio ordine?
Quando il pacco viene affidato al corriere, e la merce va in transito, riceverai una mail con il link per tracciare la spedizione direttamente dallo spedizioniere.
È possibile annullare un ordine?
Non è possibile farlo direttamente dal sito.
Ti invitiamo a contattarci tempestivamente via mail o telefono: se l’ordine non è ancora stato processato, potremo annullarlo.
Posso modificare un ordine già effettuato?
Non puoi modificare l’ordine autonomamente dal sito.
Contatta subito il Servizio Clienti: se l’ordine non è stato ancora processato, faremo il possibile per aiutarti.
Ho appena concluso l’ordine, posso aggiungere o rimuovere un prodotto?
Se hai effettuato l’ordine da poco, contattaci subito, faremo il possibile per agevolarti.
Se l’ordine è già stato evaso o spedito, non sarà più possibile modificarlo.
Pagamenti
Come posso pagare?
Puoi pagare tramite PayPal con carta di credito/debito (mastercard o Visa), tramite account PayPal, Google Pay o Apple Pay, e pagamento in contrassegno (contanti alla consegna).
Tutte le transazioni sono protette da protocollo SSL.
Il pagamento è sicuro?
Sì, i tuoi dati saranno sempre al sicuro grazie al protocollo di connessione cifrata SSL e l’utilizzo di piattaforme certificate per i pagamenti. Inoltre, i tuoi dati non sono mai salvati nei nostri server.
Perché non riesco a pagare con PayPal?
In caso di errore con PayPal, controlla il tuo saldo o le tue impostazioni, svuota la cache del browser, prova un dispositivo diverso o utilizza una modalità di pagamento alternativa.
Se il problema persiste, contatta il nostro Servizio Clienti.
Posso ricevere fattura con Partita IVA?
Sì. Inserisci i dati di fatturazione al checkout: la fattura elettronica verrà inviata tramite SDI al tuo cassetto fiscale.
Codici sconto e affiliazione
Come si inserisce un codice sconto?
Il codice sconto può essere inserito nel carrello o al checkout. Inserisci il codice nel campo dedicato che trovi nella parte superiore della pagina, poi applica. Lo sconto verrà calcolato automaticamente.
Perché il codice sconto non viene applicato?
Può accadere in questi casi:
il carrello contiene articoli esclusi (articoli già scontati, kit, Black Line o promozioni speciali);
il codice è scaduto o non valido;
stai già utilizzando un codice affiliazione.
+Watt non è responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne da parte dei corrieri ma farà tutto il necessario per risolvere eventuali problematiche.
Quando la spedizione viene affidata al corriere, riceverai una mail con il tracking per seguire l’andamento della spedizione.
Ho superato i 29 € ma pago ancora la spedizione, perché?
Se stai utilizzando un codice sconto o affiliazione, non si applica la spedizione gratuita oltre i 29 €, poiché stai già acquistando a prezzi agevolati.
Verifica le condizioni del tuo codice, contattando direttamente chi te l’ha fornito o contattando il nostro Servizio Clienti.
Posso usare più codici sconto nello stesso ordine?
No, è possibile applicare un solo codice per ordine. I codici non sono cumulabili.
Che differenza c'è tra CODICE SCONTO e CODICE AFFILIAZIONE?
Il codice affiliazione si inserisce in fase di registrazione e applica automaticamente lo sconto riservato, su tutti gli articoli idonei, in tutto il sito web.
Il codice sconto, invece, si usa al checkout e riduce il prezzo solo sull’ordine in corso, secondo le condizioni specifiche.
Account e assistenza tecnica
Non riesco ad attivare il mio account, come devo procedere?
Dopo aver creato l’account riceverai una mail con un link di attivazione. Se non la trovi, controlla in Spam/Indesiderata. Sposta la mail nella cartella Principale e clicca il link per confermare il tuo indirizzo.
Se non funziona, contatta il Servizio Clienti.
Posso ordinare senza registrarmi?
Sì, è possibile acquistare come ospite. Ti consigliamo comunque di creare un account per gestire più facilmente ordini e spedizioni e, se rispetti le condizioni, partecipare al Programma a Punti KiloWatt per accumulare punti tramutabili in sconti.
Non riesco a completare il pagamento o il carrello si blocca, cosa faccio?
Prova a ricaricare la pagina, verifica la tua connessione, svuota la cache o cambia browser.
Se il problema persiste, contatta il nostro supporto.
Resi e rimborsi
Come posso effettuare un reso?
Hai 14 giorni dalla consegna per esercitare il diritto di recesso. Consulta la pagina Resi e Rimborsi, utilizza il form in allegato e scrivici una mail: riceverai istruzioni per il reso.
Chi paga le spese di reso?
Le spese sono a carico di +Watt SRL.
Come avviene il rimborso?
Dopo la verifica della merce restituita, il rimborso sarà emesso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato, salvo indicazioni differenti da parte tua.
Posso effettuare il reso se la confezione è aperta?
Per motivi igienici e di sicurezza alimentare, non è possibile effettuare il reso di prodotti aperti o con confezione manomessa. Accettiamo esclusivamente resi di articoli integri, non utilizzati e con confezione sigillata.