Le nostre Risposte alle Domande più frequenti
Spedizioni
Il costo della spedizione è fisso a 8,00€ su tutto il territorio nazionale fino ai 28,99€ di spesa. Se il tuo carrello supera i 29€, automaticamente le tua spedizione verrà considerata gratuita al momento del checkout.
Se sei in possesso di un CODICE AFFILIAZIONE, o un CODICE SCONTO, e quindi stai già acquistando a prezzi agevolati, il costo della tua spedizione potrebbe variare in base alle condizioni applicate.
L’elaborazione del tuo ordine, salvo casi eccezionali, avviene nelle 24 ore del giorno stesso, se lavorativo, e la consegna avviene entro e non oltre le 48h dall’evasione dell’ordine in giorni lavorativi.
Al momento del checkout puoi sapere entro quanto tempo il tuo ordine verrà evaso grazie ad un avviso nel box di riepilogo.
+Watt non è responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne da parte dei corrieri ma farà tutto il necessario per risolvere eventuali problematiche.
Quando la spedizione viene affidata al corriere, riceverai una mail con il tracking per seguire l’andamento della spedizione.
Spediamo in tutta Italia, isole comprese. Per spedizioni estere, vi preghiamo di contattarci ai riferimenti che trovate nella pagina Contatti.
Generalmente la consegna avviene in 2–3 giorni lavorativi in Italia.
Per isole o zone remote potrebbero essere necessari 1–2 giorni aggiuntivi, in base alle disposizioni dei corrieri incaricati.
Il corriere effettua un secondo tentativo. Se anche questo non va a buon fine, il pacco sarà depositato in un punto di ritiro o rispedito al mittente.
Puoi riprogrammare la consegna o cambiare indirizzo tramite il link del tracking ricevuto dal corriere.
Se il corriere scelto lo consente, sì.
Solitamente è disponibile l’opzione “riprogrammare” dove all’interno è possibile scegliere il fermopoint.
In caso di dubbi puoi contattare il Servizio Clienti.
Ordini e gestione
Quando il pacco viene affidato al corriere, e la merce va in transito, riceverai una mail con il link per tracciare la spedizione.
Non è possibile farlo direttamente dal sito.
Ti invitiamo a contattarci tempestivamente via mail o telefono: se l’ordine non è ancora stato processato, potremo annullarlo.
Non puoi modificare l’ordine autonomamente dal sito.
Contatta subito il Servizio Clienti: se l’ordine non è stato ancora processato, faremo il possibile per aiutarti.
Se hai effettuato l’ordine da poco, contattaci subito, faremo il possibile per agevolarti.
Se l’ordine è già stato evaso o spedito, non sarà più possibile modificarlo.
Pagamenti
Puoi pagare tramite PayPal con carta di credito/debito (mastercard o Visa), tramite account PayPal, Google Pay o Apple Pay, e pagamento in contrassegno (contanti alla consegna).
Tutte le transazioni sono protette da protocollo SSL.
Sì, i tuoi dati saranno sempre al sicuro grazie al protocollo di connessione cifrata SSL e l’utilizzo di piattaforme certificate per i pagamenti. Inoltre, i tuoi dati non sono mai salvati nei nostri server.
In caso di errore con PayPal, controlla il tuo saldo o le tue impostazioni, svuota la cache del browser, prova un dispositivo diverso o utilizza una modalità di pagamento alternativa.
Se il problema persiste, contatta il nostro Servizio Clienti.
Sì. Inserisci i dati di fatturazione al checkout: la fattura elettronica verrà inviata tramite SDI al tuo cassetto fiscale.
Codici sconto e affiliazione
Il codice sconto può essere inserito nel carrello o al checkout. Inserisci il codice nel campo dedicato che trovi nella parte superiore della pagina, poi applica. Lo sconto verrà calcolato automaticamente.
Può accadere in questi casi:
il carrello contiene articoli esclusi (articoli già scontati, kit, Black Line o promozioni speciali);
il codice è scaduto o non valido;
stai già utilizzando un codice affiliazione.
Se stai utilizzando un codice sconto o affiliazione, non si applica la spedizione gratuita oltre i 29 €, poiché stai già acquistando a prezzi agevolati.
Verifica le condizioni del tuo codice, contattando direttamente chi te l’ha fornito o contattando il nostro Servizio Clienti.
No, è possibile applicare un solo codice per ordine.
Account e assistenza tecnica
Dopo aver creato l’account riceverai una mail con un link di attivazione. Se non la trovi, controlla in Spam/Indesiderata. Sposta la mail nella cartella Principale e clicca il link per confermare il tuo indirizzo.
Se non funziona, contatta il Servizio Clienti.
Sì, è possibile acquistare come ospite. Ti consigliamo comunque di creare un account per gestire più facilmente ordini e spedizioni e, se rispetti le condizioni, partecipare al Programma a Punti KiloWatt per accumulare punti tramutabili in sconti.
Prova a ricaricare la pagina, verifica la tua connessione, svuota la cache o cambia browser.
Se il problema persiste, contatta il nostro supporto.
Resi e rimborsi
Hai 14 giorni dalla consegna per esercitare il diritto di recesso. Consulta la pagina Resi e Rimborsi, utilizza il form in allegato e scrivici una mail: riceverai istruzioni per il reso.
Le spese sono a carico di +Watt SRL.
Dopo la verifica della merce restituita, il rimborso sarà emesso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato, salvo indicazioni differenti da parte tua.