Wellness

Integratori di Omega 3

Omega 3/6/9

OMEGA 3/6/9 è un integratore alimentare di Omega 3/6/9. GLUTEN FREE.

Integratori di Omega 3

Omega 3/6/9

OMEGA 3/6/9 è un integratore alimentare di Omega 3/6/9. GLUTEN FREE.

A chi si rivolge:

  • A chi segue un'alimentazione povera di grassi
  • A chi svolge allenamenti intensi e frequenti

A cosa serve:

  • A compensare carenze alimentari di omega 3 omega 6 e omega 9
  • A dare un aiuto nel mantenimento di valori normali di trigliceridi nel sangue

34,00 

Wellness

34,00 

Spedizione domani con ordine entro 21 ore (info)


Informazioni nutrizionali

1 dose = 6 capsule
  
Olio di pesce 2.400 mg
Olio di borragine 600 mg
Grassi monoinsaturi
      acido oleico (omega-9) 331 mg
Grassi polinsaturi
      acido linoleico (omega-6) 283 mg
      acido gamma linoleico (GLA) 120 mg
1 dose = 6 capsule
  
      EPA (omega-3) 434 mg
      DHA (omega-3) 289 mg
      altri omega-3 72 mg
Vitamina E 12 mg (100% VNR)
VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. EU n. 1169/2011

Descrizione
Wellness

OMEGA 3/6/9 è un integratore alimentare di Omega 3/6/9. GLUTEN FREE.

Omega 3/6/9 è un integratore alimentare di acidi grassi polinsaturi della serie Omega-3 (EPA, DHA), Omega-6 (GLA, acido linoleico) e Omega-9 (acido oleico). Gli Omega-3 sono acidi grassi polinsaturi a lunga catena presenti nell’olio di pesce (di cui è ricco il pesce azzurro). Dalla pianta Borago officinalis si estrae l’olio di borraggine ricco di un acido grasso insaturo conosciuto come GLA (acido gamma linoleico, della famiglia degli Omega-6). Borago officinalis contribuisce all’integrità e funzionalità delle membrane cellulari. L’acido oleico (della serie degli Omega-9) è un acido grasso insaturo e favorisce il mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue. La Vitamina E è importante per proteggere gli acidi grassi insaturi dall’ossidazione.

Indicazioni d’uso: da assumere in corrispondenza dei pasti, accompagnate da un sorso d’acqua.

Dosi: si consiglia l’assunzione di 6 capsule al giorno.

Avvertenze: l’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Formato: 180 capsule molli.

Ingredienti

 olio di pesce (salmone) (da cui EPA 18% e DHA 12%), opercolo (gelatina alimentare), olio di borragine (Borago officinalis L.; da cui GLA 20%, acido oleico 15%), agente di resistenza: glicerolo; D-alfa tocoferolo (vitamina E).

Le immagini degli articoli visualizzate su questo sito potrebbero non riflettere l’aspetto attuale del prodotto a causa di recenti aggiornamenti nell’etichettatura.
Per una corretta informazione, si prega di consultare sempre l’etichetta del prodotto ricevuto.

Le informazioni presenti sono da considerarsi semplici indicazioni e non intendono, in nessun caso, sostituire il parere medico. È sempre consigliato rivolgersi al proprio medico o a un nutrizionista qualificato per assicurarsi un regime alimentare equilibrato e salutare.

EAN: 8023826113664


OMEGA 3 EGQ è conservato e commercializzato in barattolo di alluminio.

Perché abbiamo optato per un barattolo in alluminio?

  • Protezione dalla luce e dall’ossigeno: l’alluminio è un eccellente barriera contro la luce e l’ossigeno. Questi due elementi possono degradare la qualità degli oli, causando irrancidimento e perdita di efficacia. L’alluminio aiuta a mantenere l’integrità e la freschezza del prodotto per un periodo più lungo.
  • Controllo dell’umidità: l’alluminio impedisce anche l’ingresso di umidità, che può danneggiare le capsule e alterarne la qualità.
  • Durabilità e sicurezza: i barattoli in alluminio sono robusti e resistenti a danni fisici, garantendo una maggiore sicurezza durante il trasporto e la conservazione.
  • Riciclabilità: l’alluminio è altamente riciclabile, il che lo rende una scelta sostenibile dal punto di vista ambientale, aspetto sempre più importante per i consumatori e le aziende che cercano di ridurre l’impatto ambientale.
  • Barriera termica: l’alluminio offre una certa protezione contro le variazioni di temperatura, importante per la conservazione di degli oli.
  • Sigillatura efficace: il coperchio in plastica è stato progettato per sigillare ermeticamente, proteggendo ulteriormente il contenuto dall’ambiente esterno.

Science Behind


Related Articles