Spedizioni e consegne

Spedizioni e consegne

  • Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 25,00 euro (iva compresa).
  • Per ordini di importo pari o inferiore a 24,99 euro (iva compresa) le spese di spedizione ammontano a 8,00 euro (iva compresa).
  • È sempre possibile verificare, prima della finalizzazione dell'ordine, l'ammontare delle spese di spedizione al momento del pagamento, o l’eventuale differenza per usufruire della spedizione gratuita nel riepilogo dell’ordine.
  • Le spedizioni in Italia sono affidate a BRT e GLS.
  • A spedizione inviata, riceverai una email all’indirizzo di posta fornito con il link per tracciare la spedizione.

Tempi di consegna

Spediamo in tutta Italia, impegnandoci ad effettuare la consegna entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine. In caso di dubbi o per maggiori informazioni sul nostro servizio consegne, il Servizio Clienti è a tua disposizione.

Le consegne avvengono tramite trasporto via terra entro le successive 48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi), all'indirizzo indicato dall'Utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell'ordine.

Nel caso in cui si verifichi un problema al corriere durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente: cercheremo di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

*NB: I tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a +Watt per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore, nonché in caso di scioperi, eventi atmosferici, festività particolari, inventari di magazzino, trasferimenti di sede, modifiche ai sistemi informativi e altri eventi straordinari; essi sono idonei a cagionare tempi superiori a quelli indicativi nell’evasione degli ordini, anche nell’ordine di diversi giorni.

Per questi motivi, non è possibile garantire un tempo preciso di consegna. Quello che vi garantiamo è il nostro impegno nell'evadere il vostro ordine nelle 24 ore (salvo festivi) dalla data di ricevimento dello stesso.
Tutti gli ordini ricevuti entro le 14.00 partiranno il giorno stesso.

Operazioni di verifica

Al momento della consegna dei prodotti da parte dello spedizioniere incaricato da +Watt, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto presente sull'imballo e che l’imballo stesso risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura, controllando con particolare cura l’eventuale presenza di segni che indichino la rottura della merce inviata.

A pena di decadenza, eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti e/o la mancata corrispondenza del numero dei colli e/o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, il quale deve dichiarare, per iscritto, al soggetto incaricato della consegna dei prodotti, che essi vengono accettati “con riserva di controllo” o segnalando che essi sono “danneggiati”: in mancanza, non sarà accettato alcun reclamo.

Il Cliente si impegna, altresì, a segnalare prontamente, e comunque non oltre 24 ore dalla data di avvenuta consegna, a +Watt (mediante e-mail o contatto telefonico) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente all'integrità, alla corrispondenza e/o alla completezza dei prodotti ricevuti, a pena di decadenza.

Gli Utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato.

Mancata consegna

Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d'acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere incaricato.

Nel caso in cui i beni non siano recapitati o ritirati nel momento o entro il termine stabilito, saranno restituiti al Titolare, il quale contatterà l’Utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori provvedimenti.

Se non diversamente specificato, ogni tentativo di consegna a partire dal secondo sarà a carico dell’Utente.