HMB Top Whey Protein 90

Proteine del siero del latte

HMB Top Whey Protein 90

SKU: HMB Top Whey Protein 90

50,00 €

Proteine del siero del latte al 90% ottenute per micro-ultrafiltrazione (CFM) (80% delle proteine totali), con aggiunta di sieroproteine idrolizzate al 90% (20% delle proteine totali), vitamine e HMB.

HMB Top Whey è una proteina di grande qualità. Il prodotto contiene una frazione di proteine idrolizzate, che favoriscono un assorbimento degli aminoacidi nel sangue già poco dopo l’assunzione. In ogni dose è contenuto 1 g di HMB, un metabolita della leucina, che ha un ruolo fondamentale nella sintesi proteica. HMB Top Whey, grazie alla presenza delle proteine, è un prodotto ideale per la crescita della massa muscolare.

Modo d'uso: Dopo lo sforzo per il recupero muscolare. 3 misurini (30 g) in 80 - 100 ml di acqua o latte magro.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Formato: Barattolo da 750 g con misurino dosatore da 10 g circa.

Gusti: cacao, vaniglia.

Ingredienti: proteine del latte (sieroproteine ottenute per micro-ultrafiltrazione (CFM)) 74%, proteine del latte idrolizzate 18%, -idrossi--metilbutirrato di calcio (HMB), aromi, edulcoranti: sucralosio,glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferolo acetato (vitamina E), piridossina HCl (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina HCl (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). Il prodotto potrebbe contenere soia e uovo.