Azione drenante e depurativa.
GLUTEN FREE.
Un’alimentazione scorretta e l’esposizione all'inquinamento producono tossine che devono essere smaltite principalmente dal fegato. Il processo di depurazione e drenaggio prevede una prima fase in cui gli organi emuntori (fegato, reni) smaltiscono le tossine che vengono poi eliminate tramite il sistema linfatico e la diuresi. Drenante+ è una miscela di estratti vegetali le cui caratteristiche convergono nel favorire il drenaggio dei liquidi corporei (betulla, tarassaco, tè verde) e nel sostenere le funzioni depurative e antiossidanti dell’organismo (betulla e carciofo).
Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 2 misurini e mezzo (50 ml) in un litro di acqua. Bere nell'arco della giornata.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Formato: 500 ml.

Valori medi per dose (50 ml)

Betulla 300 mg

App. di iperoside 7,5 mg

Tarassaco 300 mg

App. di inulina 6 mg

Tè verde 300 mg

App. di polifenoli 27 mg

Carciofo 100 mg

App. di ac. caffeilchinici 2,5 mg

Ingredienti: acqua, Sorbitolo, Aromi, Betulla (Betula pubescens Ehrh, estratto secco* da foglia, iperoside 2,5%), Tarassaco (Taraxacum officinale Web, estratto secco* da radice, inulina 2%), Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, estratto secco* da foglia, polifenoli 8-10%), Acidificante: acido citrico, Carciofo (Cynara scolymus L., estratto secco* da foglia, ac. caffeilchinici 2,5%), Addensante: gomma xanthana, Conservante: potassio sorbato.
*(estratti su maltodestrine).